Giugliano data alle fiamme la moto dell’ex consigliere comunale D’Alterio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano in Campania, data alle fiamme la moto dell’ex consigliere comunale D’Alterio. Borrelli: “Solidarietà a Peppe, uomo di grande spessore. Ci auguriamo che le indagini chiariscano presto la vicenda.”

Nella notte tra il 26 ed il 27 agosto la moto dell’ex consigliere comunale di Giugliano in Campania e noto ambientalista Giuseppe D’Alterio ha preso fuoco, probabilmente data alle fiamme in maniera dolosa.

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso D’Alterio attraverso un post sul suo profilo facebook mostrando le immagini del motoveicolo avvolto dalle fiamme.

L’episodio è avvenuto verso le tre del mattino, quando l’incendio della moto, parcheggiata sotto l’abitazione di D’Alterio, all’interno di un parco privato, ha svegliato sia lui che gli altri condomini.



    “Innanzitutto vogliamo esprimere la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a Peppe, uomo di grande spessore, le cui battaglie per riportare legalità e dignità nel territorio giuglianese sono note a tutti.

    Ci auguriamo che le indagini possano presto chiarire le dinamiche di questo episodio ed identificare eventuali colpevoli. Capisco molto bene la situazione che sta vivendo D’Alterio, l’anno scorso il mio scooter fu dato alle fiamme e ancora oggi attendo risposte e chiarimenti su quella vicenda.

    Per ora non traiamo conclusioni né facciamo congetture, come lo stesso D’Alterio ci ha riferito, non si conoscono le cause di questo atto, la Polizia sta conducendo le dovute indagini.  Per ora ci auguriamo soprattutto che Peppe stia bene e che possa continuare con serenità il suo lavoro.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli esprimendogli pubblicamente solidarietà e vicinanza.

     


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO