Campania

Giovane detenuto suicida nel carcere di Benevento

Condivid

Giovane detenuto suicida nel carcere di Benevento. Si e’ impiccato nella sua cella e, quando la sorveglianza si e’ accorta dell’accaduto, era gia’ troppo tardi.

 

Un detenuto di origini marocchine di 34 anni e’ morto nel reparto ‘sex offenders’ del penitenziario di Capodimonte a Benevento. L’uomo, trasferito il primo agosto scorso nel penitenziario sannita, avrebbe finito di scontare la pena per reati a sfondo sessuale nel 2021. Era stato detenuto a Cerignola, Poggioreale e Santa Maria Capua Vetere.

 

Dopo gli esami del medico legale, il magistrato della procura di Benevento ha liberato la salma e la direzione del carcere ha avvertito l’ambasciata del Marocco a Roma, visto che l’uomo non aveva parenti e nessuno e’ andato mai a visitarlo in carcere. L’ultimo suicidio nel carcere di Benevento risale a maggio dell’anno scorso.


Articolo pubblicato il giorno 30 Agosto 2020 - 14:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, 34enne accoltellato alla schiena al rione Don Guanella

Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:44

Come cambia Salerno con i piani del Masterplan Litorale Sud?

Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:05

Rione Traiano, torna in carcere il pusher del parco Ises

Napoli- Era stato arrestato nel 2022 come componente della piazza di spaccio del Rione Traiano… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:43

Arzano, gabbiano impazzito uccide piccione e si scaglia sui passanti

Attimi di panico ad Arzano, in provincia di Napoli, dove un gabbiano "impazzito" alla piazza… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:22

Bagnoli, riapre il lido comunale: sdraio, docce e sport gratuiti per tutti

Napoli – Un’oasi di mare, sole e servizi gratuiti. Riapre oggi il lido comunale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 08:06

Badanti con documenti falsi: 7 arresti e 22 denunce anche a Napoli

Udine – Un’operazione della Polizia di Stato di Udine ha smantellato un sistema di immigrazione… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 07:50