foto di repertorio
Era in sella alla sua bici per una corsa spensierata tra i vialetti del giardino di casa. Improvvisamente ha perso il controllo ed e’ finito contro un muro di cemento. Un impatto violentissimo per un bimbo di 9 anni che ha battuto la testa e ha perso conoscenza. A soccorrerlo i genitori che hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118. L’equipaggio ha raggiunto in pochi minuti la villetta alla periferia di Contrada in provincia di Avellino, dove si e’ verificato l’incidente.
Medici e infermieri hanno cercato di rianimare il piccolo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Li’ i medici si sono resi subito conto della gravita’ del trauma cranico subito. Il bimbo e’ stato prima stabilizzato e poi trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. E’ in coma e la prognosi e’ riservata.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Massa Lubrense– Il tristemente noto "rosario delle vittime sul lavoro" si allunga ancora. Ieri, a… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland… Leggi tutto
Una delle spiagge più iconiche di Napoli, quella del Bagno Elena a Posillipo, torna ad… Leggi tutto
Immagina un mondo in cui la tua casa rimane perfettamente pulita senza che tu debba… Leggi tutto
Napoli— Ancora una serata di movida degenerata in violenza cieca. Ancora una pistola estratta per… Leggi tutto
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto