Sono 114 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nel territorio di competenza della Asl Napoli 1 Centro (città di Napoli e isola di Capri).
Di questi, 73 sono relativi all'esito dello screening sui viaggiatori rientrati in regione (24 dei quali sono rientrati dalla Sardegna). I 73 nuovi positivi vanno ad aggiungersi ai 315 positivi provenienti dall'estero o dalla Sardegna dallo scorso 12 agosto ad oggi, per un totale di 388 casi di positività registrati dalla Asl Napoli 1 Centro tra i rientri.
\Sono complessivamente 8.Potrebbe interessarti
Processo violenze in carcere: 18 archviazione, c'è anche l'agente suicida
Napoli, oggi i funerali di Antonio Pellino "Agostino 'o pazzo"
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, chirurgo dimentica pinze nella pancia: donna scopre l'orrore dopo 5 mesi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, la Campania prima in Italia per contagi: oggi 270
Sono 2.025 le persone attualmente positive al Covid-19 in Campania. Di queste, 1.911 sono in isolamento domiciliare e 114 sono ricoverate in ospedale, 4 delle quali in terapia intensiva. Restano vuoti i reparti di terapia intensiva e sub intensiva del Covid Center dell'Ospedale del Mare di Napoli, dove 23 pazienti sono ricoverati nel reparto ordinario (+4 rispetto a ieri) che dispone di 24 posti letto. Sono invece 20 (numero invariato rispetto a ieri) i pazienti ricoverati nel Covid Center dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, da lunedì scorso nuovamente riconvertito a "covid hospital" come già accaduto nei mesi di lockdown.





