“Ci giunge notizia che un cittadino positivo al Covid-19 è deceduto nella giornata odierna. Si tratta di un 57enne che ieri sera era stato prelevato dalla sua abitazione e portato al Covid Center di Maddaloni, dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Ai suoi familiari rivolgo le mie sentite condoglianze per il dolore che stanno provando in questo momento così triste”.
Lo scrive il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino sulla sua pagina Facebook. E poi aggiunge: “Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, una pandemia che sta facendo sentire nuovamente i suoi effetti sulla popolazione dopo un periodo di moderata riduzione dei contagi. Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole e indossare sempre la mascherina anche all’aperto. Continueremo a sanzionare i trasgressori perché ogni azione incauta rischia di danneggiare la salute di centinaia di persone.
Dall’Asl arriva oggi anche la notizia di altri 3 cittadini contagiati: si tratta di un 29enne, di una 19enne e di una 26enne che si trovano invece in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dopo l’esito positivo del tampone. A tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia. Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto se continueremo a comportarci con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a superare questo momento così difficile”.
Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto
Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto
Napoli - I signori del racket fanno sentire la loro presenza a suon di bombe… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto
NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto