Coronavirus

Coronavirus: da domani tamponi all’aeroporto di Napoli

Condivid

Coronavirus: da domani tamponi all’aeroporto di Napoli, per i rientri in particolare da Croazia, Grecia, Malta e Spagna.

 

Partono domani i controlli all’aeroporto di Capodichino di Napoli con tamponi molecolari per i passeggeri provenienti dall’estero e in particolare rientranti da Croazia, Grecia, Malta e Spagna. L’attivita’ vedra’ impegnato il personale medico dell’Usmaf, il personale sanitario di tutte le Asl della Campania con il supporto dei volontari della Protezione civile regionale, del 118 e della Croce Rossa. Sono 14 arrivi gli aerei giornalieri provenienti dai 4 Paesi esteri con un flusso di circa 110 viaggiatori per volo.

 

I passeggeri, si legge in una nota dell’Unita’ di crisi della Regione Campania, compileranno il modulo con cui si segnalano all’Asl di competenza, si sottoporranno al test, e andranno in isolamento fiduciario come previsto dall’ordinanza. Il risultato dei test sara’ comunicato entro 48 ore, con tempi ristrettissimi di “quarantena” che ovviamente sara’ interrotta in caso di esito negativo.

 

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione