Coronavirus: 2 nuovi contagi a Scafati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Scafati: “Bisogna necessariamente rispettare le regole del distanziamento sociale, della igienizzazione delle mani e riparte, dalle 18 alle 6, l’obbligo di usare i dispositivi di protezione”

Non uno, ma due nuovi contagi a Scafati. A riferirlo, ieri, il sindaco Cristoforo Salvati: “Si tratta di contatti stretti del nostro concittadino risultato positivo qualche giorno fa. Fortunatamente tutti domiciliati. – ha scritto il primo cittadino- Bisogna necessariamente rispettare le regole del distanziamento sociale, della igienizzazione delle mani e da domani (oggi per chi legge ndr), per effetto dell’ordinanza del Ministro della Salute, riparte, dalle 18 alle 6, l’obbligo di usare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine o visiere) anche all’aperto negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche si possono formare assembramenti”. Come è noto, inoltre, sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati all’aperto o al chiuso.



telegram

LIVE NEWS

Napoli. Un incontro tra sindacati, Asia e Comune per definire il numero di nuovi operatori ecologici

Secondo Diego Venanzoni, consigliere regionale della Campania del gruppo...
DALLA HOME

Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE