Foto dal web
I carabinieri stanno visionando i video per stabilire cosa accaduto e ri salire alle responsabili di un altro episodio di violenza a Castellammare e sul quale stanno indagando. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, un gruppo di donne è venuto alle mani, ed è spuntato un coltello.
Ad avere la peggio una giovane diciottenne che ora si trova ricoverata all’ Ospedale del Mare con un polmone perforato. Dopo una serata in un noto locale di Castellammare, stando ad alcune testimonianze, tanti giovani si stavano avviando al parcheggio quando la tranquilla serata è stata interrotta dalle urla delle donne. Una giovane si è avventata su una sua coetanea. Sono intervenute altre ragazze e la mamma di una delle giovani. E’ spuntato un coltello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ci sono anche il nipote del boss e il figlio di un affiliato ai D’Alessandro tra gli arrestati per l’aggressione al carabiniere
Nella concitazione viene colpita da alcuni fendenti una ragazza che era intervenuta per separare la lite. Subito alcuni ragazzi presenti hanno prelevato la ferita, sanguinante, e l’hanno trasportata in scooter presso il pronto soccorso del San Leonardo. Ai sanitari la situazione è apparsa subito grave tanto da stabilizzare la giovane e disporre il trasferimento presso l’Ospedale napoletano dove si trova tutt’ora ricoverata. Intanto nel parcheggio di via de Gasperi sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellammare che stanno visionando le immagini di videosorveglianza sia dell’interno del locale che quelle del parcheggio, dove è avvenuta la rissa.
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto
Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti,… Leggi tutto
L’incendio divampato il 5 maggio nel quartiere Barra di Napoli ha lasciato tracce preoccupanti nell’aria.… Leggi tutto
Arzano- Sgominato clan della 167: estorsioni a commercianti con il "pizzo" a Natale, Pasqua e… Leggi tutto