Nella serata di ieri, domenica 23 agosto, due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta provenienti dai distaccamenti di Aversa e di Mondragone sono intervenute per il crollo di una parte del tetto all’interno della palestra dell’‘Istituto Comprensivo di Castel Volturno, sito nel Villaggio Coppola in viale delle Acacie.
Nella parte di tetto crollata, alta circa 8 metri, è rimasto coinvolto anche un ragazzo soccorso dalle due squadre dei Vigili del Fuoco e dai sanitari prontamente intervenuti sul posto. Successivamente il ragazzo è stato trasportato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Dai primi accertamenti è venuto fuori che il ragazzo si era probabilmente arrampicato per fare una bravata, e’ rimasto ferito nel crollo della struttura, alta otto metri, ed e’ stato soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre provenienti dai distaccamenti di Aversa e di Mondragone. I vigili del fuoco hanno poi richiesto l’intervento del nucleo N.B.C.R. (nucleo batteriologico chimico radiologico) per la rimozione di alcune lastre di amianto di copertura cadute all’interno della scuola.
Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto