Campania

Casa famiglia truffata, deputato dona 700 euro

Condivid

Dopo la truffa subita dalla casa famiglia “Villa Laura” di Castel Volturno (Caserta), che si e’ vista sottrarre soldi donati da alcuni benefattori per acquistare online una piscina, pagata e mai consegnata, oggi il deputato Gianfranco Di Sarno ha donato 700 euro alla responsabile della struttura.

“La triste vicenda non mi ha lasciato indifferente – ha detto Di Sarno – e ho deciso di destinare parte del mio stipendio alla Casa Famiglia”. Il deputato, accompagnato dall’avvocato Gennaro Demetrio Paipais (che assiste la struttura) si e’ recato nella casa famiglia per fare visita ai bambini. Intanto, dopo la denuncia presentata alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, proseguono le indagini sulla truffa online a seguito del pagamento della piscina e della conseguente mancata consegna. “Stiamo svolgendo indagini difensive per l’identificazione del titolare dell’iban che si e’ procurato un ingiusto profitto a discapito di tanti bambini che gia’ vivono un disagio per il loro vissuto”, ha fatto sapere Paipais


Articolo pubblicato da Antonio Carlino il giorno 11 Agosto 2020 - 19:37
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03