AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 10:23
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 10:23
18.3 C
Napoli

Bacoli, sparano fuochi artificiali da una barca ed incendiano il promontorio di Capo Miseno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bacoli, sparano fuochi artificiali da una barca ed incendiano il promontorio di Capo Miseno. Borrelli: “Il sindaco di Bacoli ha allertato pompieri e Guardia Costiera, ha assicurato che i responsabili saranno presto individuati e denunciati. Bisogna mettere fine a questo fenomeno, servono denunce e pene esemplari.”

A Bacoli, durante la giornata di domenica 23 agosto, un gruppo di persone in barca ha dato vita a dei festeggiamenti mettendosi a sparare illegalmente dei fuochi d’artificio i quali hanno causato un rogo sul promontorio di Capo Miseno.

Diversi cittadini hanno segnalato l’episodio al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso dei filmati che immortalano il momento degli spari dei fuochi in mare.

“Abbiamo appreso questa notizia dai canali social del sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, e da diversi cittadini che ci hanno inviato dei filmati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Il primo cittadino bacolese ha assicurato di aver provveduto ad allertare Vigili del Fuoco e Guardia Costiera e che presto i responsabili saranno individuati e denunciati. Questo episodio testimonia l’irresponsabilità e la pericolosità di questa barbara tradizione di sparare ovunque e in ogni orario anche fuochi molto pericolosi e potenti senza alcuna autorizzazione, per questo occorre mettere fine a questo fenomeno. Servono denunce e punizioni esemplari, il territorio ed i cittadini devono poter essere al sicuro. ”ha commentato il Consigliere Borrelli.

 

 

Articolo pubblicato il 24 Agosto 2020 - 21:29 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!