

Sono stati riaperti il tratto dell’autostrada A1 compreso tra Villa Literno e Caserta Sud in direzione Roma e il tratto compreso tra l’allacciamento con la A30 e Villa Literno in direzione Napoli. Entrambi erano stati chiusi nel pomeriggio di mercoledì a seguito del deragliamento di un treno merci sul cavalcavia ferroviario, all’altezza del km 741. La riapertura dei tratti è stata possibile solo dopo gli interventi di messa in sicurezza del cavalcaferrovia.
Intanto il cavalcavia ferroviario è stato posto sotto sequestro preventivo dall’autorità giudiziaria, al fine di ultimare le perizie volte ad accertare le cause dell’incidente ferroviario. La circolazione è scorrevole in entrambe le direzioni, verso Roma e verso Napoli.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto