AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
14.3 C
Napoli

Stop ai treni: guasto sulla linea Battipaglia – Sapri, disagi per i pendolari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stop ai treni: guasto sulla linea Battipaglia – Sapri. In corso l'intervento dei tecnici di Rfi.

 

Disagi per i pendolari che viaggiano in treno nella giornata di oggi a causa di problemi che hanno interessato gli impianti di Rfi. A renderlo noto è la stessa società ferroviaria.
Quest’ultima ha annunciato la momentanea sospensione del traffico ferroviario per il Cilento. I problemi riguardano la tratta compresa tra Battipaglia e Sapri.

“Dalle 9 la circolazione ferroviaria nella stazione di Battipaglia (linea Salerno – Battipaglia – Sapri) è sospesa per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione”, fa sapere Trenitalia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania

In corso l’intervento dei tecnici di RFI per riparare il guasto e permettere la ripresa della normale circolazione dei treni.

sospensione treni

 

Articolo pubblicato il 7 Luglio 2020 - 09:58 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!