Foto di repertorio
Punti Chiave Articolo
Gli agenti della Squadra Volante, stamane hanno arrestato C. A., di 27 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante l’attività di controllo sulle strade della città, hanno notato un’autovettura sospetta in via Madonna di Fatima, nei pressi di un Istituto Scolastico e dei giardini pubblici. L’equipaggio della Sezione Volanti ha quindi fermato il conducente dell’autovettura, identificato per A.C, ventisettenne salernitano e hanno scoperto che l’uomo nascondeva numerose dosi di droga. Il giovane era in possesso di 33 involucri termosaldati di cocaina e eroina e e la somma di duecento euro circa in banconote di vario taglio, provento di cessioni precedenti.
Gli Agenti della Polizia hanno trovato nell’abitazione dello spacciatore anche delle cartucce per arma da fuoco, in particolare dei proiettili calibro 32, per cui risponderà anche del reato di detenzione illegale di munizionamento. L’uomo arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto