Campania

Scontro tra auto in Irpinia: muore donna di 53 anni

Condivid

Una donna di 53 anni e’ morta questa mattina in un incidente stradale che si e’ verificato poco dopo le 10,30 in via Borgo Taverne, a Guardia dei Lombardi, nell’Avellinese.

 

La donna viaggiava a bordo della sua utilitaria in compagnia di un’amica quando, per cause non ancora chiarite, si e’ scontrata con un’altra vettura. L’impatto e’ stato violentissimo e la 53enne, che non indossava la cintura di sicurezza, e’ stata sbalzata dall’abitacolo ed e’ finita sull’asfalto

. Illese altre due persone che si trovavano nell’altra auto coinvolta, mentre la donna in compagnia della vittima e’ rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre la passeggera rimasta ferita ma non in maniera grave.

Per la 53enne invece i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per i rilievi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2020 - 14:13
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13

Jabil Marcianise: quasi nessuna dimissione, lavoratori verso il passaggio a TMA

Marcianise – Quasi un plebiscito. Dei 406 dipendenti dello stabilimento Jabil di Marcianise, solo uno… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:06