AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
14.3 C
Napoli

Scisciano, scoperta discarica abusiva

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scisciano. Scoperta una discarica in un terreno di una ditta. Sequestrata l'area di circa 500 metri quadrati e di un valore commerciale di 50mila euro. Denunciato il titolare.

 

Proseguono i controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli nell’Area Nord della città sul versante della lotta legata al fenomeno dello smaltimenti illecito dei rifiuti.

A Scisciano, i militari della Stazione di San Vitaliano insieme a quelli della Stazione Carabinieri Forestali di Marigliano hanno trovato una vera e propria discarica situata all’interno di un’area di proprietà di una ditta specializzata nel campo dell’edilizia in via Camaldoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

Il titolare della società – un 68enne del posto – ha adibito un terreno a raccolta di rifiuti speciali non pericolosi consistenti in scarti ferrosi e elettrodomestici che nel tempo erano stati accantonati.

Il titolare è stato denunciato per deposito, gestione e smaltimento illecito di rifiuti ed immissioni in pubblica fognatura non autorizzata.

L’intera area di circa 500 metri quadrati e di un valore commerciale di 50mila euro è stata sottoposta a sequestro.

Articolo pubblicato il 25 Luglio 2020 - 09:19 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!