Attualità

Ritrovato nel lago il corpo della star tv, Naya Rivera

Condivid

Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato nel lago Piru, in California. Lo ha annunciato Bill Ayub, sceriffo della Contea di Ventura, fornendo le informazioni dopo il ritrovamento di un cadavere nel bacino.

 

“Riteniamo che il corpo recuperato sia quello di Naya Rivera”, ha detto lo sceriffo.L’attrice 33enne era dispersa da mercoledì scorso, quando non era tornata a bordo della barca su cui è stato ritrovato illeso il figlio di 4 anni. Ayub ha reso noto che nessun elemento fa pensare al suicidio o ad un crimine. ”Riteniamo che sia andata a nuotare nell’area” in cui è stato ritrovato il corpo.

La zona, ha spiegato, è caratterizzata da una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua. ”Il corpo non aveva un giubbotto di salvataggio, galleggiava in superficie”, ha aggiunto lo sceriffo, in attesa che vengano effettuati ulteriori esami.

Attrice e modella, la Rivera era conosciuta soprattutto per il ruolo della cheerleader Santana Lopez nella serie Glee. L’attrice è dispersa da mercoledì scorso dopo che il figlioletto di quattro anni è stato ritrovato solo e addormentato nella barca sulla quale era partito in escursione con la mamma sul lago. Ai soccorritori il piccolo aveva detto che la Rivera si era tuffata in acqua ma non era più ritornata.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: California