Il corpo di Naya Rivera è stato recuperato nel lago Piru, in California. Lo ha annunciato Bill Ayub, sceriffo della Contea di Ventura, fornendo le informazioni dopo il ritrovamento di un cadavere nel bacino.
“Riteniamo che il corpo recuperato sia quello di Naya Rivera”, ha detto lo sceriffo.L’attrice 33enne era dispersa da mercoledì scorso, quando non era tornata a bordo della barca su cui è stato ritrovato illeso il figlio di 4 anni. Ayub ha reso noto che nessun elemento fa pensare al suicidio o ad un crimine. ”Riteniamo che sia andata a nuotare nell’area” in cui è stato ritrovato il corpo.
La zona, ha spiegato, è caratterizzata da una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua. ”Il corpo non aveva un giubbotto di salvataggio, galleggiava in superficie”, ha aggiunto lo sceriffo, in attesa che vengano effettuati ulteriori esami.
Attrice e modella, la Rivera era conosciuta soprattutto per il ruolo della cheerleader Santana Lopez nella serie Glee. L’attrice è dispersa da mercoledì scorso dopo che il figlioletto di quattro anni è stato ritrovato solo e addormentato nella barca sulla quale era partito in escursione con la mamma sul lago. Ai soccorritori il piccolo aveva detto che la Rivera si era tuffata in acqua ma non era più ritornata.
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall’ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los…
Ethan, il neonato scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California dalla polizia statunitense. La denuncia della madre, Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento, aveva dato il via alle ricerche. Il piccolo era stato sottratto con l’inganno dall’ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. Una volta rintracciato, è stato affidato alla…
Tragico incidente in California: il pizzaiolo campione del mondo Luca De Marinis perde la vita. Gli amici avviano una raccolta fondi per riportarlo a Napoli. Luca De Marinis, 37 anni, è deceduto in un incidente motociclistico in California, dove risiedeva e lavorava. Conosciuto come il Picchio, era originario del quartiere Camaldoli di Napoli e aveva…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti