Categorie: Ultime Notizie

Ritrovata a Torre Annunziata l’auto rubata alla Croce Rossa di Ercolano

Condivid

Ritrovata l’auto della Croce Rosa Rubata ad Ercolano. Borrelli: “Alla fine il bene vince sempre, nessuno riuscirà ad arrestare la macchina della solidarietà”.

 

“È Stata Ritrovata‼ Questa mattina è stata ritrovata nei pressi di Torre Annunziata l’auto #CroceRossa, vittima di un furto nel pomeriggio di ieri 06 Luglio!”- con queste parole apre un post la pagina facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Ercolano” in cui comunica il ritrovamento dell’auto derubata durante il pomeriggio del 6 luglio a Torre del Greco
La vettura veniva utilizzata dai membri della Croce Rossa di Ercolano per compiere diverse attività legate all’emergenza sanitaria da coronavirus, come ad esempio la distribuzione di pasti e beni di prima necessità a famiglie bisognose.

Merito del ritrovamento dell’auto va ai carabinieri e al loro lavoro. “Siamo contentissimi, alla fine, come avevamo previsto, ha trionfato il bene e la macchina della solidarietà può continuare a girare, i balordi e i delinquenti non riusciranno mai a fermarla. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro e i risultati portati. “-ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

 


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 7 Luglio 2020 - 17:59
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, pusher in giro con dosi nascoste nel cruscotto dell’auto

Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 10:58

Sventato rischio botulino a Procida: sequestrati 19 barattoli di ricci di mare

Procida - L'allerta botulino si fa sentire anche sull'isola di Procida. In un'operazione congiunta, la… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 10:33

Napoli, ferragosto blindato: città semideserta, carabinieri in campo per prevenire i furti

Napoli- Serrande abbassate, strade silenziose e luci spente. Il Ferragosto, con la città che si… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 09:44

Napoli, 35enne di Secondigliano muore in mare sull’isola di Malta

Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 07:47

Oroscopo del 15 agosto 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 06:59

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22