foto di repertorio
Ha minacciato con un coltello da cucina la madre e i familiari ma, grazie all’intervento dei Carabinieri, e’ stato arrestato. L’episodio e’ accaduto la scorsa notte a Portici (NAPOLI). A quanto si e’ appreso, un 26enne stava litigando, come spesso accadeva negli ultimi tempi con i familiari.
Giunti sul posto, i Carabinieri della stazione locale hanno trovato l’uomo con il coltello in mano mentre minacciava di uccidere la madre convivente e gli altri familiari presenti. Il litigio sarebbe da ricondurre ad una questione legata ai soldi: l’uomo avrebbe accusato madre e sorelle di non gestire bene i soldi di famiglia. Il 26enne e’ stato arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio.
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto