AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.9 C
Napoli

Pianura: individuato rapinatore seriale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lo scorso 9 luglio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Provinciale da due giovani che hanno riferito di essere stati rapinati del portafogli da un uomo armato di coltello a bordo di un motociclo.

In seguito, il 16 luglio scorso, due persone si sono presentate presso il Commissariato Pianura per denunciare di essere state aggredite e rapinate in via Nelson Mandela da un uomo armato di coltello a bordo di uno scooter.

PUBBLICITA

Le descrizioni fornite dalle vittime hanno consentito ai poliziotti di raccogliere elementi nei confronti di Franco Maffei, 35enne napoletano con precedenti di polizia, che è stato rintracciato in via Claude Monet presso la sua abitazione.
L’uomo è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina aggravata che ieri  mattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…