AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10 C
Napoli

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 7 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete - Risolvete in fretta le questioni di lavoro rimaste in sospeso e poi potrete pensare a nuove mete. In amore avete fatto parecchi errori.

Toro - Troverete il coraggio di parlare con i superiori dei vostri progetti. Una storia d'amore è cominciata con il piede giusto.

Gemelli - Se un progetto di lavoro non vi convince ancora del tutto soprassedete in attesa di chiarimenti. In amore potete dare molto.

Cancro - Nel lavoro riuscite sempre a vedere il lato positivo delle cose e questo vi pone in una posizione di vantaggio. L'amore è in primo piano.

Leone - Rallentate il ritmo di lavoro e prendetevi una pausa di riflessione e studio. Può solo migliorare le cose. In amore non forzate i tempi.

Vergine - Siete perfettamente in grado di valutare nel modo più giusto i cambiamenti in atto nel lavoro. Serata splendida.

Bilancia - Se svolgete un'attività autonoma dovete controllare meglio la parte amministrativa. In amore vi frena l'orgoglio.

Scorpione - Il vostro spirito collaborativo sarà determinante per farvi ottenere maggiore autonomia dai superiori. In amore fidatevi di più di chi vi ama.

Sagittario - L'ambizione vi spinge a tentare sempre nuove strade a intraprendere nuove iniziative professionali: bene. In amore siete troppo sfuggenti

Capricorno - Nel concludere trattative di affari o professionali fatevi guidare dall'intuito. Siete ingiusti con chi vi ama tanto

Acquario - L'ottimismo nella professione è un grande aiuto: vi permette di andare avanti senza scoraggiarvi. In amore siete sopraffatti dai dubbi.

Pesci - Ottime previsioni per la giornata odierna, specie per chi sta per concludere un affare. In amore evitate pericolosi abbagli

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…