Operaio travolto e ucciso mentre rientra al lavoro dopo la pausa pranzo nell’Avellinese

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Un operaio di 50 anni impegnato in un cantiere per la realizzazione della fibra ottica a Scampitella e’ stato travolto e ucciso da un suv lungo via Citta’ di Contra. Il suv si e’ anche ribaltato dopo l’impatto e l’uomo alla guida e’ scappato.

 

L’operaio era appena rientrato dalla pausa pranzo. Sono stati i colleghi a segnalare immediatamente l’incidente ai carabinieri della compagnia id Ariano Irpino che dopo poco sono riusciti a bloccare l’investitore. Sul posto anche un’ambulanza del 118 ma l’operaio sbalzato per diversi metri e’ morto all’istante.

L’uomo alla guida del suv e’ stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici. E’ accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. La sua posizione e’ al vaglio della procura di Benevento.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano