-
25 Novembre 2025 - 15:30
Niko Pandetta e i saluti al clan Papale, il video. Borrelli:” Ennesima vergogna. Non abbiamo bisogno di altri individui che continuano ad alimentare la mentalità camorristica che già imperversa sul nostro territorio”.
Il cantante neomelodico catanese Niko Pandetta ci ricasca e torna a manifestare la propria solidarietà ai clan camorristici.
Potrebbe interessarti
Spaccata a Sant’Antimo: assalto alla gioielleria, residenti lanciano oggetti da balconi per fermare la banda
Pomigliano, scoperto il tunnel della "banda del buco": il colpo in banca fallisce
Camorra i figli di 'o cavallaro ostentavano le video chiamate col boss sui social
Salerno, ladro ucciso dal figlio del proprietario al rione Picarelli
In un video pubblicato dallo stesso Pandetta, il neomelodico manda dei saluti a “Luigi Papale a tutta la sua famiglia.” I Papale appartengono ad un clan di camorra operante nelle aree di Ercolano e Torre del Greco, che tiene sotto controllo il territorio attraverso attività legate al traffico e allo spaccio di droga, estorsioni, usura e ricettazione.
“Si tratta dell'ennesima vergogna. Pandetta rappresenta quella fetta della musica e della realtà neomelodica legata a doppio filo con la criminalità organizzata, sono i fatti a dirlo. Non comprendiamo i motivi per cui a questo personaggio pluripregiudicato sia permesso ancora di esibirsi in concerti non autorizzati, portando in giro messaggi del tutto errati che fanno riferimento alla mafia, alla camorra, a detenuti al 41 bis e alla criminalità. Chi lancia e diffonde messaggi del genere dovrebbe essere fermato, non abbiamo bisogno di altri individui che continuano ad alimentare la mentalità criminale che già imperversa sul nostro territorio. “-è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti