Quartieri Napoli

Napoli, chiosco abusivo al Molosiglio: denunciata una donna

Condivid

Chiosco abusivo al Molosiglio: intervento di polizia e capitaneria di porto. Denunciata una donna.

 

Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Capitaneria di Porto- Guardia Costiera di Napoli hanno eseguito un controllo presso la banchina demaniale del Molo Molosiglio, lato scogliera, dove hanno trovato una donna che aveva allestito un chiosco per la vendita di alimenti e bevande in assenza di qualsiasi autorizzazione.
Sono stati sequestrati 2 frigoriferi, un bancone in legno, 337 bevande e 199 pacchi di vari generi alimentari.

G.P., 41enne con precedenti di polizia, è stata denunciata per arbitraria occupazione di spazio del demanio marittimo ed esercizio di attività che ne impediscono l’uso pubblico secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione.

Le derrate alimentari saranno devolute alla mensa dei poveri antistante il varco Carmine del Porto di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2020 - 21:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21

Femminicidio Martina Carbonaro, accertamenti sui capelli trovati nella mano della vittima

Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:29

Rapporto 2025: 3.400 aziende attive, in 2024: 2,7 mld valore aggiunto

Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 17:02

Morto Vittorio Torino, fondatore di Canale 21 e pioniere della tv napoletana

Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:51