

Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 kg e la somma di 1000 euro.
Anna Maria Farese, 35enne torrese con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli investigatori continuano le indagini per risalire al fruitore finale ovvero a chi doveva consegnare la droga la donna arrestata.
Una segnalazione arrivata al deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia che alla scuola elementare Nicola De… Leggi tutto
Parigi - Nove anni di reclusione per aver pianificato e diretto da una cella di… Leggi tutto
Un patrimonio di oltre 4,5 milioni di euro finisce definitivamente sotto confisca. È questo l’esito… Leggi tutto
La pattuglia dei carabinieri della stazione di Pozzuoli stava perlustrando il litorale quando la presenza… Leggi tutto
La rassegna estiva 'Le voci di Sopra, suoni e visioni' propone tre concerti pianistici nel… Leggi tutto
Arzano - Un nuovo presidio istituzionale per blindare la trasparenza amministrativa e rafforzare le politiche… Leggi tutto