

La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo per la morte di Francesco Fontana, il ragazzo di 23 anni di Villa Literno, spirato dopo un tremendo incidente in moto nei pressi di corso Vittorio Emanuele.
Il pubblico ministero Vinci ha disposto il transennamento dell’area dove si è verificato il terribile incidente. La procura vuole accertare la dinamica dello schianto che è costato la vita al giovane, figlio di un noto imprenditore liternese e parente del patron della locale squadra di calcio, che si è affidata all’avvocato Mario Griffo per seguire il percorso delle indagini.
Intanto, dopo l’autopsia, la salma di Francesco è stata affidata ai familiari per la celebrazione dei funerali che si terranno nella giornata di sabato 25 luglio. A quanto pare il giovane stava percorrendo in discesa il ponte quando con la sua moto ha impattato contro un’automobile, lo scontro ha scaraventato Francesco e la moto giù dal ponte. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Milano - La procura di Asti firma l'ordine di esecuzione della pena per il gioielliere… Leggi tutto
Napoli - Operazioni di controllo nella giornata di ieri da parte gli uomini del Commissariato… Leggi tutto
Napoli - Un inseguimento prolungato, a più riprese, nel bel mezzo del flusso di passanti… Leggi tutto
Napoli - Una pistola pronta a sparare lanciata tra la folla durante la fuga. È… Leggi tutto
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in tragedia ad Agropoli, dove una donna… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, originario di Calitri in provincia di Avellino, è stato arrestato… Leggi tutto