

A comunicarlo lo stesso attore in un post su Facebook. “E’ con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata amore con amore e supporto di tanti”, scrive Travolta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto suicida l’unico nipote maschio di Elvis Presley
“Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi”, dice l’attore che annuncia che si prenderà una pausa:
“Mi prenderò un po’ di tempo per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po’. Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo. Con tutto il mio amore, JT”, conclude Travolta.
Ad Atrani l’estate 2026 si accende con un ricco calendario di eventi tra sagre, spettacoli… Leggi tutto
Un corpo a terra, una pozza di sangue e il silenzio irreale di una mattina… Leggi tutto
Napoli - La magistratura partenopea accende i riflettori sui ritardi nella messa in sicurezza del… Leggi tutto
Ancora un grave incidente sul lavoro a Napoli. Questa mattina i carabinieri della stazione di… Leggi tutto
Dalle 13:00 alle 21:00 di oggi, lunedì 3 agosto, la Protezione Civile della Regione Campania… Leggi tutto
Pozzuoli - L'emergenza bradisismo porta con sé un'altra minaccia: quella dello sciacallaggio. Con decine di… Leggi tutto