Bellizzi. Violenta aggressione nella tarda serata di ieri in un bar di Bellizzi. Un uomo di 51 anni, insieme al figlio 17enne, ha aggredito un 55enne originario di Montecorvino Pugliano. Sembrerebbe che alla base della lite ci fosse un diverbio avvenuto poco prima per motivi di circolazione stradale tra il giovane e la vittima. Il ragazzo, subito dopo, si era recato dal padre lamentandosi di quanto accaduto, per poi tornare, insieme nel bar muniti di manganello. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno prontamente soccorso l’uomo e identificato e rintracciato i due aggressori grazie alle telecamere del locale. I due sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.
Napoli, ore 1:00 circa. I carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti in via G. Gigante 1/B in seguito alla segnalazione di una presunta lite da parte di una donna di 37 anni. La ricostruzione dei fatti Secondo quanto accertato dai militari, poco prima la donna stava passeggiando con i suoi due cani quando un individuo,…
Napoli – Il Movimento Italia dei Diritti De Pierro lancia un appello sulle criticità che stanno interessando la viabilità della Riviera di Chiaia, dove sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova linea tranviaria tra San Giovanni e Piazza Sannazaro. L’intervento, previsto dal Comune con l’Ordinanza Dirigenziale n. 1844 del 16 ottobre 2025,…
Avellino - Anno nuovo, problemi irrisolti nel carcere di Avellino Bellizzi. Nella mattinata odierna si è verificata l’ennesima aggressione ai danni della Polizia Penitenziaria: a essere colpita è stata un’Ispettrice, aggredita con un pugno alla schiena da un detenuto appartenente alla sezione comuni. Secondo quanto riferito da Raffaele Troise, responsabile della Segreteria G.A.U. della UILPA…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti