“Vincere a Napoli è speciale, per lo Scudetto vedremo la prossima stagione. Sarebbe bello restare a vita ma non voglio illudere nessuno.
Sono nel progetto, a fine stagione parleró con la dirigenza. Ora testa al campo al 100%”. Così Kalidou Koulibaly che si confessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,
“Non ho commesso alcun fallo da rigore su Kulusevski. Ho chiesto all’arbitro di guardare il Var. Ha ragione mister Gattuso, a volte ci manca la mentalità. Ma grazie ai suoi consigli miglioreremo anche sotto quest’aspetto. Con il Sassuolo gara giusta per testarci in vista del Barcellona. Abbiamo le nostre chance e non dovremo sbagliare con i blaugrana”, dice il difensore del Napoli. Infine l’obiettivo di cui tutti parlano, Osimhen. “L’ho sentito, mi ha chiesto del razzismo in Italia e a Napoli. Gli ho detto che a Napoli può star tranquillo, deve pensare positivo. Porte aperte per lui, vedrá che i tifosi azzurri sono fantastici”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gattuso: la partita col Sassuolo assomiglierà a quella di Barcellona
“Vincere qui e’ speciale ed e’ unico – ha sottolineato il difensore ai microfoni di Radio Kiss Kiss – In nessuna parte del mondo c’e’ il calore e la passione di questa citta’. Cercheremo di regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi. Ora abbiamo altre tre partite che vanno giocate al massimo per poter poi essere pronti per la sfida di Champions. Dobbiamo crescere e soprattutto migliorare come mentalita’: non abbiamo timore e cercheremo di affrontare alla pari il Barcellona per giocarci la qualificazione fino alla fine”.
Francolise– È il momento del dolore, ma anche quello delle domande che ancora non trovano una risposta definitiva. Torna a casa Rocco Amato, il 32enne di Sant'Andrea del Pizzone (frazione di Francolise) tragicamente scomparso a Barcellona lo scorso 22 novembre. L’atterraggio della salma è previsto per domani sera all'aeroporto di Capodichino: l’ultimo viaggio di un…
Resta ancora avvolta nel giallo, ma con una pista che prende sempre più corpo, la morte di Rocco Amato, 28 anni, originario della frazione di Sant’Andrea del Pizzone, nel comune di Carinola, in provincia di Caserta. Il giovane è stato trovato senza vita in un parcheggio di servizio nei pressi di un ospedale di Barcellona,…
Tre giorni di angoscia, speranza e silenzio. Tre giorni che si sono trasformati in tragedia. Rocco Amato, 28 anni, originario di Francolise nel Casertano, è stato ritrovato morto a Barcellona, dove viveva da alcuni anni. Era domenica 23 novembre quando il suo nome ha iniziato a circolare tra amici e familiari: nessuno riusciva più a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti