Incidente nella zona Asi di Carinaro: operaio muore schiacciato da un portellone

Dramma nella zona Asi di Carinaro, nel Casertano, dove un operaio è morto dopo essere rimasto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando.

 

I fatti sono accaduti questa mattina. A lanciare l’allarme i colleghi dell’uomo: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno provato a rianimare più volte l’operaio. Ma per lui non c’era più niente da fare. Sono state allertate le forze dell’ordine ed il magistrato che dovrà indagare sull’incidente mortale e fare chiarezza sull’accaduto.

La vittima aveva 54 anni ed era dipendente di una ditta di trasporti e residente a Volla, e’ morto mentre stava caricando il camion dopo essere rimasto incastrato tra il portellone posteriore del mezzo e la pedana idraulica mobile. Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Marcianise.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Rissa nella discoteca, sei addetti alla sicurezza denunciati: quattro feriti

Fondi - Una rissa all’interno di un locale pubblico, quattro persone rimaste ferite e un… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 21:41

Report, giornalisti pronti allo sciopero per la sostituzione di Ranucci

Roma - Stato di agitazione e sciopero, se necessario. Lo ha annunciato l'assemblea dei giornalisti… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:58

Cardito, fugge all’alt: 33enne inseguito e arrestato

Durante un controllo di polizia a Cardito, un uomo ha tentato di sfuggire agli agenti… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:49

«Aiuto, non ho niente da mangiare»: 70enne ai domiciliari lancia un appello social

Avellino - «Se qualcuno può andarmi a fare un po’ di spesa alimentare, che grazie… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:41

Napoli, rapinano turista in Piazza Garibaldi: due arresti

Due uomini sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Napoli per aver rubato una… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:08