delitto-al-museo_salerno



Sul palcoscenico del Teatro Augusteo di Salerno andrà in scena “Delitto al Museo” con la regia di Simona Parrilli e Maurizio Maffei.

 

Al Teatro Augusteo il 18 luglio alle ore 21 andrà in scena un avvincente giallo interattivo, che avrà come protagonisti i volontari della cooperativa Galahad. Nella cornice degli eventi culturali di questa estate si terrà questa prosa, il cui calendario sarà curato sempre dalla stessa cooperativa, mentre il biglietto d’ingresso costerà solo 6 euro.

Chi tra gli spettatori riuscirà ad individuare l’assassino riceverà persino un premio-omaggio.

“Siamo nel 1855 e, in seno all’altolocata famiglia Monroe, giunta a Salerno dalla Cornovaglia, nulla è come sembra. Nessuno è innocente ed ogni oggetto ha da raccontare una storia unica: un inaspettato evento durante un’asta sconvolgerà la serata. I partecipanti saranno gli unici a poter districare la matassa, scovando gli intrighi e i misteri celati nella fitta trama dello spettacolo. Suspence e colpi di scena terranno alta l’attenzione degli spettatori che, calandosi nelle vesti di detective, si divertiranno a far luce sul delitto.“

LEGGI ANCHE  Ritrovata la 14enne di Agropoli scomparsa da ieri sera: era scappata in treno

Guarda anche: www.facebook.com/museopapi

E’ possibile effettuare prenotazioni e chiedere informazioni al numero 347 929 6504.

I volontari della compagnia Galahad di Salerno organizzano ricorrentemente visite guidate a tema investigativo al Museo Papi.


Google News

Luca Barbareschi sarà il presidente della sezione ‘Teatro’ del Premio Penisola Sorrentina

Notizia precedente

Presentata la quinta edizione di ‘Vietri in scena’: la kermesse di spettacoli che si rinnova ogni anno nel Comune costiero

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..