AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

FOLLIA DA CORONAVIRUS Ragazza presa a schiaffi in spiaggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora Follia da Coronavirus. Una ragazza ventenne chiede di spostare l’asciugamano a un ragazzo e viene presa a schiaffi

In queste ultime settimane si stanno triplicando gli episodi “folli” legati in qualche modo alla pandemia da Coronavirus.
La notizia di oggi è successa ad Ostia,in provincia di Roma e riguarda una giovane ragazza presa a schiaffi da un ragazzo solo perchè aveva chiesto di spostare l’asciugamano.

TI POTREBBE INTERESSARE – Viaggia in aereo positivo al Coronavirus : ora si cercano gli altri passeggeri

In effetti sulla spiaggia bisogna adattarsi alla nuova regola del distanziamento sociale : quindi non è più possibile avere asciugamani attaccati a quello del vicino e ombrelloni praticamente uno vicino all’altro.
Le regole oggi valgono per tutti e nonostante questo un ragazzo ha preso a schiaffi una coetanea perché gli aveva chiesto di spostare l’asciugamano per mantenere le distanze

Ostia, ragazzo schiaffeggia coetanea

Infatti tutto è iniziato dalla semplice e sacrosanta richiesta di rispettare le regole è finita in un atto di violenza ai danni di una giovane ragazza: dopo la richiesta della ragazza non accettata dal giovane ne è nata una discussione molto accesa che è poi è terminata con uno schiaffo che ha fatto cadere a terra la ragazza.
Gli altri bagnanti, che assistevano alla lite, sono intervenuti immediatamente in difesa della  ventenne e il ragazzo ha rischiato il linciaggio.
Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia e la giovane per precauzione è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

 

 

LEGGI ANCHE

Tragedia a Isola Capo Rizzuto: Filippo, 22 anni, muore dopo una rissa in spiaggia

di A. Carlino 21 Agosto 2025 - 15:29 15:29

Isola Capo Rizzuto – Un gesto di violenza ha spezzato la vita di Filippo Vertrame, 22enne di Isola Capo Rizzuto, morto dopo due giorni di agonia in seguito a una coltellata alla gola ricevuta durante una rissa sulla spiaggia di Le Cannella. La notizia, annunciata dalla sindaca Maria Grazia Vittimberga, ha sconvolto la comunità, che…

Continua a leggere

Salerno, carcasse di topi trascinate dal mare sulla spiaggia di Torrione: bagnanti disgustati

di Gustavo Gentile 20 Agosto 2025 - 16:11 16:11

Scene insolite e sgradevoli sul litorale di Salerno. Decine di carcasse di topi sono state trascinate dal mare fino alla spiaggia di Torrione, suscitando lo sdegno dei bagnanti. Alcuni di loro hanno documentato l’accaduto con foto e video, inviati al deputato Francesco Emilio Borrelli. L’episodio arriva a pochi giorni da un fatto simile registrato a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA