Foto repertorio
Indagini sono state avviate sulla morte di una donna, avvenuta in via Staffetta a Giugliano nella zona di Lago Patria, da parte dei carabinieri e della Procura di Napoli Nord; sono in corso accertamenti medico-legali ed investigazioni scientifiche per valutare alcuni segni riscontrati sul corpo della donna dai sanitari intervenuti in codice rosso e che farebbero ipotizzare uno strangolamento.
La vicenda e’ anche al centro di un intervento su fb dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ che ha denunciato ai carabinieri l’aggressione subita da una dottoressa del 118 intervenuta su richiesta in casa della donna per prestarle soccorso. Il medico appena ha constatato il decesso della donna, dopo aver tentato interventi di rianimazione, e’ stata aggredita con schiaffi da uno dei familiari.
L’intervento di alcuni presenti ha evitato che il medico riportasse conseguenze gravi. Da quanto e’ stato possibile apprendere all’esame degli inquirenti e’ la posizione del marito della defunta.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto