Coronavirus

Coronavirus, nuovo positivo a San Giorgio a Cremano

Condivid

Una persona e’ risultata positiva al covid a San Giorgio a Cremano e, a seguito di una leggera febbre, e’ stata ricoverata in ospedale per evitare il pericolo di contagi.

 

Lo rende noto il sindaco Giorgio Zinno sulla pagina facebook dove aggiunge anche che in poche ore e’ stata mappata la catena dei contatti per effettuare tutte le verifiche del caso. ”Non mi stanchero’ di ripetere che l’unico strumento che abbiamo per difenderci dal virus e’ indossare la mascherina, obbligatoriamente nei luoghi chiusi e sui mezzi pubblici e facoltativamente all’aperto; mantenere sempre e comunque la distanza di sicurezza e in generale rispettare le norme per il contenimento del contagio”.

In citta’ sono in corso controlli e attivita’ di prevenzione da parte delle forze dell’ordine, sull’uso delle mascherine e sull’osservanza delle ordinanze regionali, in strada e negli esercizi commerciali e di ristorazione. ”Per la nostra sicurezza” scrive il sindaco ”ho disposto anche il prolungamento dei turni della Polizia Municipale nei fine settimana fino alle 2 di notte”.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 30 Luglio 2020 - 11:00
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Luigi Giuliano, il ritorno a Forcella del “re” che cambiò la camorra

Luigi Giuliano, conosciuto come ’o re ’e Forcella, è tornato nel cuore del suo quartiere… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 06:47

Oroscopo di oggi 26 agosto 2025 segno per segno

 Ecco l'oroscopo giornaliero per martedì 26 agosto 2025, sviluppato segno per segno. Il giorno del… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 06:11

Rientrata a Napoli la nave della Msc dopo il guasto a Ponza

È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 21:41

Trovato morto davanti al computer con maschera antigas: ipotesi “sfida social”

Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 21:02

Benevento, armi clandestine in un casolare: il giudice scarcera la coppia

Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 20:24

Femminicidio di Montecorvino, Christian Persico confessa: “Sono stato io”

Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 19:59