Coronavirus

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Salerno, uno ad Agropoli e uno nell’Avellinese

Condivid

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Salerno, uno ad Agropoli e uno nell’Avellinese.

 

Si tratta, fa sapere la Asl salernitana, dei congiunti di una donna della frazione Cappelle risultata positiva alcuni giorni fa. Sono 4 al momento i nuovi positivi nel Salernitano: oltre ai 3 del capoluogo, c’è un nuovo caso nel comune di Agropoli e si tratta della madre di un giovane risultato positivo giorni fa.

Un nuovo caso anche in provincia di Avellino: La Asl di Avellino comunica infatti che una persona residente nel comune di Moschiano è risultata positiva al Covid-19 a seguito di un tampone effettuato all’ospedale di Nola. La persona, asintomatica, è già in isolamento in quanto contatto di un caso positivo proveniente dalla provincia di Napoli.

L’Asl di Avellino fa sapere di aver predisposto l’indagine epidemiologica e l’effettuazione di 30 tamponi ai familiari e ai contatti stretti del caso residenti nella provincia di Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2020 - 13:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45