Foto archivio
Denunciato un uomo di etnia rom per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Il ragazzo – a bordo della propria auto – è stato trovato in possesso di molti strumenti di effrazione solitamente utilizzati per i furti sulle auto in sosta.
Durante i controlli una persona è stata denunciata per guida senza patente mentre un autista è stato sanzionato perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.
I carabinieri di Qualiano, invece, hanno arrestato per evasione Antonio Cacciapuoti, 44enne del posto che era sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia. L’uomo si era allontanato dal proprio domicilio ed i militari lo hanno trovato mentre, senza alcun giustificato motivo, stava percorrendo via Santa Maria a Cubito a bordo della sua auto.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto