

Ore di angoscia per una famiglia avellinese per l’allontanamento della 14enne Carmen (Carmela) Picariello. L’adolescente si è allontanata nel pomeriggio da casa alle 15.30 ed ha fatto perdere le proprie tracce. In serata i familiari non avendola vista ritornare, dopo averla contatta inutilmente al telefono, hanno sporto denuncia ai Carabinieri.
La sorella su Facebook ha pubblicato un annuncio. Per eventuali segnalazioni, oltre ai numeri delle forze dell’ordine, la famiglia indica il numero di telefono 351.2563056 per chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento.
(La foto della giovane è tratta dalla pagina Facebook della sorella Concetta )
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto