Primo Piano

Vico Equense, arrestato il pistolero geloso della Marina di Seiano

Condivid

Vico Equense. E’ stato arrestato dai Carabinieri di Sorrento il pistolero geloso della marina di Seiano. l’uomo gravemente indiziato di aver esploso due colpi di arma da fuoco contro la ex compagna ieri a Vico Equense in Penisola Sorrentina, ferendola a una gamba.

 

Si chiama Antonio Abagnale ed ha 62 anni e nei suoi confronti i militari, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale oplontino.

Era ricercato da ieri mattina per il ferimento della sua ex, una insegnante di 52 annidi Vico Equense. L’uomo l’aveva attesa in un parcheggio alla Marina di Seiano. La donna stava rientrando da una giornata trascorsa al mare con un’amica. Abagnale l’aveva affrontata, prima urlando e poi aveva estratto la pistola ed esplodendo due colpi che l’aveva ferita alle gambe prima di dileguarsi.

Tra i due vi era stata una relazione per alcuni anni poi finita in malo modo tanto che l’insegnante l’aveva denunciato per stalking. La donna è stata operata all’ospedale di Sorrento.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2020 - 08:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55