Tv

Trotta: ‘Anche a Made in Sud distanze sociali’

Pubblicato da
Condivid

Trotta: ‘Anche a Made in Sud distanze sociali’. Dal 16 giugno con Stefano De Martino, torna alla guida dello show comico Rai2. “Sara’ un’edizione diversa, con uno spirito diverso rispetto al passato anche per il periodo storico che stiamo vivendo.

 

Un Made in Sud per alcuni aspetti ‘nuovo'”: Parola di Fatima Trotta, che dal 16 giugno alle 21.20 torna su Rai2 accanto a Stefano De Martino alla guida dello show comico a forti tinte partenopee, prodotto dalla seconda rete con Tunnel Produzioni, tra i primi varieta’ in studio Rai a tornare in onda. In tutto sei puntate, dall’Auditorium del CPTV di Napoli, con le incursioni comiche di Biagio Izzo, Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi, Enzo Avitabile ospite speciale in alcune puntate e il cast di 40 artisti della risata.

“Sia tra noi conduttori che tra i comici – racconta la conduttrice – dovremo mantenere il distanziamento sociale, ma ce la metteremo tutta per far divertire il pubblico e portare allegria nelle case”. Confermata la formula di musica, gags, comicita’ e musica (firmata da Frank Carpentieri), tante pero’ le novita’ di questa nuova edizione, che ha la regia di Sergio Colabona.

“A partire – prosegue la Trotta – dalla scenografia”, firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri e ricca di riferimenti alle citta’ di mare, con una grande nave e un faro posizionati su un lato del palco. “Ci saranno molti momenti di varieta’ che riguarderanno noi conduttori, e non solo – aggiunge – E non mancheranno delle new entry nel cast dei comici che, sono certa, piaceranno molto ai telespettatori. Il nostro e’ un pubblico fedelissimo che speriamo ci stia aspettando”.

Pubblicato da