I militari hanno identificato 15 prostitute di varie nazionalita’, quasi tutte provenienti dall’Europa dell’Est. Nove donne sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico ed atti contrari alla pubblica decenza e 3 sono state sanzionate ai sensi di una ordinanza del comune di Qualiano.
I carabinieri hanno avanzato, per le donne comunitarie, la proposta per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio mentre per quelle extracomunitarie la richiesta per l’espulsione dal territorio nazionale.
È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto