AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
16.6 C
Napoli

CRONACA Scisciano rubano auto a un ragazzo: arrestati in due

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

CRONACA SCISCIANO Arresto per furto di un auto

I carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa dal g.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
i.p. Del tribunale di Nola su richiesta della locale procura, nei confronti di due pregiudicati di Saviano di 33 e 36 anni, gravemente indiziati di aver rapinato un 25enne di Scisciano, sottraendogli lo scorso 9 giugno l’auto su cui viaggiava.

Hanno avvicinato il 25enne di sera, mentre era a bordo della propria auto. L’hanno minacciato e dopo aver colpito il parabrezza del veicolo con una spranga se ne sono impadroniti fuggendo via.
Immediate le indagini dei carabinieri della stazione di san vitaliano che hanno braccato i due costringendoli ad abbandonare poco dopo l’auto sottratta.
Hanno raccolto le descrizioni dalla vittima e intuito che i rapinatori potessero essere due soggetti già conosciuti per reati simili. Ne hanno analizzato i profili social e ottenuta conferma sulla loro identità hanno informato l'autorità giudiziaria che in breve tempo ha emesso una misura cautelare. Tradotti al carcere di poggioreale i due dovranno rispondere di concorso in rapina aggravata. Il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Articolo pubblicato il 27 Giugno 2020 - 15:18 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!