Napoli e Provincia

San Giorgio, carambola in autostrada: numerose auto coinvolte, molti i feriti

Condivid

San Giorgio. Carambola in autostrada: numerose auto coinvolte, molti i feriti
Verso le 22:30 un grave incidente autostradale è avvenuto nel tratto tra Portici Sud e San Giorgio a Cremano, proprio a pochi metri dallo svincolo di San Giorgio a Cremano. Numerose auto coinvolte di cui addirittura 2 auto ribaltate e completamente distrutte. Fortunatamente non si registrano vittime.

 

I feriti sono stati subito trasporti al vicino ospedale del Mare. Le loro condizioni non destano fortunatamente preoccupazioni. Sul luogo cinque ambulanze, due pattuglie dei carabinieri, tre carri attrezzi, mezzi dei vigili del fuoco e due squadre Anas a testimonianza della gravità dell’incidente. La polizia stradale sta cercando di stabilire l’esatto dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

 Giorgio Kontovas


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione