Gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Pozzuoli hanno eseguito un fermo del PM nei confronti del presunto autore del tentato omicidio avvenuto la scorsa notte a Pozzuoli. Il fermato si era reso immediatamente irreperibile ed è stato rintracciato nella tarda serata.
Una punizione forse per un “no” di troppo a una storia diventata difficile, insostenibile per lei, 49 anni, divorziata con tre figli, due dei quali quasi coetanei di lui, 30enne e padre di una bambina di quattro anni. L’uomo si chiama Fabiano Vitone, 30enne e padre di una bambina di quattro anni disoccupato già noto alle forze dell’ordine e residente a Pozzuoli nel quartiere di Monterusciello,. La donna ferita invece si chiama Giovanna De Maio, 49 anni, divorziata con tre figli. Vitone è stato rintracciato nell’abitazione del fratello a Monterusciello.
Il fatto è accaduto la notte scorsa in un appartamento di via Celle dove la donna vive. Ad allertare la polizia, i sanitari del 118 intervenuti per soccorrere la vittima, che ora è in prognosi riservata all’ospedale La Schiana. la donna due ferite da coltello alla schiena ed è stata operata.La donna, un 49enne del posto, è stata aggredita dall’ex fidanzato, un ragazzo di 30 anni, all’interno di una abitazione di via Celle. A chiamare il 118 l’anziana madre. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie-La Schiana di Pozzuoli, la 49enne e’ stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ai polmoni.
Ecco le previsioni astrali segno per segno del 12 luglio 2025 con attenzione ad amore,… Leggi tutto
Il clan Mazzarella aveva una gestione capillare delle piazze di spaccio di stupefacenti nel centro… Leggi tutto
Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al concorso di oggi del… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 luglio 2025: BARI 39 28 27 01… Leggi tutto
Secondigliano – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Scippa,… Leggi tutto
Napoli– La lotta alla "Terra dei Fuochi" prosegue con un'intensificazione delle misure repressive e preventive.… Leggi tutto