Cronaca di Napoli

Napoli, uomo salvato dalla polizia mentre vagava a piedi in autostrada

Condivid

 Napoli, uomo salvato dalla polizia mentre vagava a piedi in autostrada.Ieri sera un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, percorrendo l’autostrada A1, all’altezza dello svincolo San Giovanni-Barra, ha visto una persona appiedata in evidente stato confusionale.


I poliziotti, dopo aver azionato i segnali di emergenza, hanno avvicinato l’uomo, un afghano di 33 anni, preoccupato perché temeva che il suo permesso di soggiorno fosse scaduto.
Gli agenti, dopo averlo messo in sicurezza, lo hanno anche rassicurato avendo accertato la sua regolarità sul territorio nazionale.  

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione