L’episodio è avvenuto stanotte in piazza Sannazzaro. Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza Sannazzaro hanno visto alcune persone che avevano bloccato un uomo che, poco prima, aveva tentato una rapina ai danni di una ragazza che era riuscita a sfuggirgli.
I poliziotti, dopo una colluttazione, hanno bloccato il malvivente, Philips God, 34enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per tentata rapina.
Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto
Roma– Una folla commossa ha accolto con un lungo applauso e con le campane a… Leggi tutto
Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto