I carabinieri della stazione di Napoli Quartiere 167 hanno arrestato per detenzione di arma clandestina A.P., 41enne di Crispano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato dai Carabinieri mentre occultava sotto ad alcuni calcinacci in un terrazzo abbandonato di un palazzo di Via Galimberti un oggetto avvolto in un panno. I militari hanno immediatamente raggiunto il 41enne e scoperto che quanto appena nascosto fosse una pistola Beretta cal. 9×21 con matricola abrasa e 7 colpi nel caricatore. A poca distanza rivenuto anche un sacchetto contenente 42 cartucce dello stesso calibro.
In compagnia del 41enne un 28enne del posto, denunciato per evasione perché già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Cardito - Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua… Leggi tutto
Casoria – Notte di paura in via Principe di Piemonte, dove un ordigno artigianale è… Leggi tutto
Napoli – Azione lampo dei Carabinieri contro un scippatore seriale. Aziz Chouaf, 32enne marocchino già… Leggi tutto
Giugliano - Un rapinatore, o forse meglio un "ladro di polli", è stato fermato dai… Leggi tutto
Napoli – Un lutto improvviso ha colpito la comunità di San Pietro a Patierno: ieri… Leggi tutto
Lecce- La Juve Stabia di mister Abate esce a testa altissima dalla sfida di Coppa… Leggi tutto