Primo Piano

Napoli, nuovo ‘miracolo’ al Santobono: bimba recupera udito con ricostruzione in 3D

Condivid

Napoli. Nuovo ‘miracolo’ al Santobono: bimba recupera udito con ricostruzione in 3D. Torna a sentire grazie a un intervento di ricostruzione in 3D dell’osso temporale.

 

Nell’ospedale pediatrico Santobono-Pausillipon di Napoli, una piccola paziente ipoacustica e’ stata sottoposta a un intervento, primo nel suo genere in Italia (secondo quanto riferito dai sanitari) con inutilizzo della tecnologia, a supporto della patologia in questione. L’intervento e’ stato eseguito dall’Unita operativa di Chirurgia protesica della Sordita’ Infantile.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2020 - 12:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caivano, pizzo agli imprenditori: ecco chi sono i due nuovi reggenti del clan

Caivano – Una lista con nomi e cognomi, tramandata da un clan all’altro, come fosse… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 11:06

Vico Equense, arrestato pusher 19enne

Vico Equense – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato questa mattina un 19enne… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:39

Camorra, blitz a Cardito: 16 arresti per estorsione e narcotraffico

Napoli – Un colpo mirato alla camorra nel Nord Napoli è stato inferto stamane dai… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:23

Camorra, racket a Caivano: arrestati due nuovi estortori, avevano la lista delle vittime

Caivano - Nuovo colpo ai signori del racket di Caivano che in questo periodo stanno… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 10:04

Fuochi d’artificio per festeggiare la comunione della figlia: l’incendio distrugge 10mila piante

Santa Maria la Carità- La malsana e disdicevole abitudine di far esplodere fuochi d'artificio per… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 09:47

Caldo africano: oggi il picco di 40 gradi ma attenzione ai temporali al Nord

L’ondata di calore africano raggiunge oggi il suo apice, con temperature che sfioreranno i 40°C… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 09:27