Cronaca

Napoli, non si fermano all’alt: denunciati due giovani

Condivid

Napoli. Non si fermano all’alt, due giovani bloccati dopo un lungo inseguimento a Fuorigrotta e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Stanotte gli agenti del commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in viale Traiano due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia e imboccato contromano via Cinthia per eludere il controllo.  
I poliziotti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto e bloccato l’auto poco prima dell’ingresso della tangenziale. Il conducente, un C.B, napoletano 21enne, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente poiché mai conseguita mentre il passeggero, un 19enne  napoletano, è stato sanzionato amministrativamente perché trovato in possesso di un involucro contenente  marijuana.
Infine, l’auto è stata sequestrata poiché già sottoposta a sequestro amministrativo.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 8 Giugno 2020 - 18:40
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:21

Oroscopo del 12 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 06:53

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48