AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 11:33
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 11:33
10.5 C
Napoli

Napoli, lite in famiglia: un uomo denunciato per maltrattamenti e lesioni personali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per una donna ferita che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con pugni e calci per futili motivi.

G.A., 63enne napoletano con precedenti di polizia, è stato allontanato dall’abitazione e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

LEGGI ANCHE

Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 11:33 11:33

Napoli – “Mi hanno chiamata stanotte, verso le 4, dicendomi che la situazione stava peggiorando, perché la macchina, l’Ecmo, stava iniziando a rallentare. Sono rimasta fino all’ultimo, fino a quando si è spenta la macchina. Ed è finita”. Così Patrizia Mercolino, intervenendo a “Mi manda Rai Tre”, ha ripercorso le ore che hanno preceduto la…

Continua a leggere

Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo

di Giuseppe Del Gaudio 21 Febbraio 2026 - 10:51 10:51

Cambia  l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA